Gazzetta - Inter deve guardarsi intorno, serve un centrale: per Marotta e Ausilio obbligatorio cominciare a...

Gazzetta - Inter deve guardarsi intorno, serve un centrale: per Marotta e Ausilio obbligatorio cominciare a...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30News
di Marco Lavatelli

Dopo soli 2 gol subiti nelle 7 partite prima della trasferta a Napoli, al Maradona l'Inter si è riscoperta fragile. Contro la squadra di Antonio Conte sono riemersi tutti i problemi della difesa nerazzurra, che nel secondo tempo non è riuscita a contenere gli attacchi avversari. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, scrive:

"L’Inter ha bisogno di un centrale difensivo. Uno che guidi i due braccetti. Acerbi e De Vrij sono in scadenza e quasi sicuramente non proseguiranno l’avventura in nerazzurro. Per questo Marotta e Ausilio devono già iniziare a pensare ad almeno un paio di difensori titolari in linea con i dettami di Oaktree: giovani e futuribili".

In estate non è arrivato nessun innesto, se non Akanji al posto di Pavard. La scelta dell'Inter di proseguire con Acerbi e De Vrij continua a far emergere interrogativi: "L'Inter deve iniziare a guardarsi intorno", chiude la rosea.