Gazzetta: "Chivu vuole un'Inter diversa. C'è una cosa che continua a ripetere alla squadra"
Nell'allenamento di ieri alla Pinetina, Cristian Chivu è tornato a premere su un tasto in particolare. L'Inter, reduce dalle due sconfitte consecutive contro Milan e Atletico Madrid, deve trasformarsi. Questo è il pensiero dell'allenatore romeno. Oggi sulla Gazzetta dello Sport si legge:
"L'Inter ha ancora in mano un pugno di mosche, pur essendo stata capace di dominare a lungo l’Atletico nella sua tana. Più o meno come nel derby, o come a Napoli e a Torino: la tendenza preoccupa ed è stata oggetto di discussione ad Appiano. Tutto lo staff tecnico è convinto che vada spezzata una volta per tutte, con un lavoro preciso da concentrare sulla mente dei calciatori: l’attenzione va confermata per 90’, senza pause".
"Già nella pancia del Metropolitano, il tecnico nerazzurro ha ribadito che una squadra così bella, per diventare vincente, deve anche sporcarsi e incattivirsi. Continua a ripeterlo anche ad Appiano e la giornata di ieri non ha fatto differenza: prima o poi i suoi ragazzi digeriranno il concetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
