CorSera: "Inter, i 22 titolari non esistono. E questa scelta di Chivu è un segnale per il mercato"
L'infortunio di Dumfries ha portato Chivu a schierare Carlos Augusto a destra nelle partite contro Milan e Atletico Madrid, che l'Inter ha perso. La scelta dell'allenatore nerazzurro può avere conseguenze in ottica mercato di gennaio. Lo sostiene il Corriere della Sera:
"La prestazione della prima ora interista è stata buona, come nel derby, nonostante il ripetersi di un’anomalia: nei primi 45’ a Madrid, Carlos Augusto ha toccato solo 18 palloni, tutti all’indietro o in diagonale. Quindi l’Inter ha giocato ancora una volta solo a sinistra", si legge.
"Darmian non è ancora pronto, mentre Luis Henrique per ora può giocare titolare con Cagliari, Verona (dove non ha brillato) e forse domenica a Pisa. Ragion per cui, la scelta di Chivu si può anche vedere come un segnale in vista del mercato. In attesa del ritorno di Mkhitaryan da ieri in gruppo e di capireanchese i 10’ di Diouf nel derby (propositivi) avranno un seguito. Quel che è certo è che i «22 titolari» non esistono e che anche la fiducia in certi giocatori (tra cui Frattesi) è traballante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
