Kim Min-Jae è un'ipotesi per gennaio? La postura del Bayern Monaco intriga l'Inter
Come rivelato dalla redazione de L'Interista, il difensore sudcoreano Kim Min-jae è uno dei profili sondati dall'Inter in vista di un restyling in difesa da attuare nelle prossime sessioni di mercato.
Che sia a gennaio o in estate, infatti, la dirigenza nerazzurra è consapevole di dover trovare il degno erede di Francesco Acerbi, difensore espressosi in maniera egregia nelle sue stagioni all'Inter. Realizzare tale obiettivo sarà estremamente complicato, stante la presenze di numerose concorrenti all'ingaggio dei calciatori top presenti nella lista della società meneghina. Ciò nonostante, consci delle proprie ambizioni a livello nazionale e internazionale, i dirigenti dell'Inter proveranno a svolgere un'intensa attività diplomatica per portare a casa il tesoro auspicato.
Da settimane, la nostra redazione sottolinea come i principali nomi sul taccuino dei nerazzurri siano rappresentati da Dayot Upamecano, Ibrahima Konatè, Marc Guehi ed Ezri Konsa. Ciascuno, per l'appunto, difficile da avvicinare a causa della folta e autorevole concorrenza rappresentata dalle big europee che monitorano da vicino le situazioni di mercato ad essi connesse.
In questo scenario, dunque, il profilo di Kim potrebbe essere quello giusto in presenza di due fattori: la disponibilità del Bayern Monaco alla sua cessione e l'assenza di rivali autorevoli presenti sul calciatore. I bavaresi potrebbero intervenire sul mercato in entrata, a gennaio, aprendo così la strada al trasferimento del sudcoreano in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'Inter ci spera: le prossime settimane diranno molto sull'effettiva fattibilità di tale operazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
