Finale Champions, prezzi folli anche per i tifosi del PSG: i più economici oltre 2000 euro

Il countdown per la finale di Champions League è partito, anche se il campionato per l'Inter non è ancora terminato. Salvo un clamoroso harakiri del Napoli contro il Cagliari, lo Scudetto andrà ad Antonio Conte e ai suoi ragazzi, primi a +1 e con il vantaggio di giocare al Maradona l'ultima giornata, mentre i nerazzurri sfideranno il Como fuori casa.
Come detto però il 31 maggio si avvicina, così come l'ora del giudizio a Monaco di Baviera, e anche i tifosi del PSG sentono già la tensione salire. I più fortunati sono riusciti a procurarsi un biglietto per l’Allianz Arena grazie alle due fasi di vendita organizzate dal club della capitale (ondate 1 e 2), che disponeva di 18.000 biglietti assegnati dall’UEFA.
Come riportato da RMC Sport, alcuni tifosi sono stati costretti a spendere cifre folli tramite altri canali di rivendita. Lunedì sera i biglietti più economici di alcune piattaforme di ticketing si aggiravano intorno ai 2.500-3.000 euro ciascuno, invece per accedere alle zone lounge o agli spazi VIP dello stadio del Bayern si parla di migliaia di euro.
Poi c'è Veepee, un’azienda francese online che propone anche pacchetti che includono un biglietto per PSG-Inter e una notte in hotel a Monaco a partire da 3.199 euro. L’offerta comprende la colazione in una struttura a 3 stelle vicino al centro città. Oppure un altro pacchetto consente di aggiungere il trasporto, a partire da 3.934 euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
