Eriksen, riecco il Napoli: lì dove tutto è cominciato
Napoli-Inter di Coppa Italia dello scorso anno è stata la prima partita degli uomini di Conte dopo lo stop per Covid-19. Una partita dominata dai nerazzurri che li ha visti raccogliere meno di quanto meritassero e sfuggire la finale.
È stata senza dubbio la partita di Christian Eriksen che ha segnato nei primi minuti, direttamente da calcio d’angolo, il suo primo gol italiano dopo aver già trovato la rete in Europa League contro il Ludogorets.
Da quella partita tanti alti e bassi, più bassi in realtà, per il danese, sparito dai radar di Antonio Conte perché ritenuto ancora non pronto, non ideale per l'idea di gioco del tecnico salentino, improntata sull’intensità e sul dinamismo.
Oggi si parla di un’altra Inter, di un altro Eriksen, titolare inamovibile della capolista che ha cambiato volto proprio con l’inserimento del fantasista ex Tottenham.
Domenica Christian ritroverà il Napoli, al quale proverà a bissare il gol dello scorso giugno per consolidare stavolta il posto da titolare e il primato della sua Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati