Di Canio: "L'Inter ha un problema importante. Koné ancora nel mirino..."
Nel pre partita di Roma-Udinese Di canio ha parlato anche di Inter. In particolar modo ha puntato i riflettori su Koné giocatore che secondo l'ex laziale sarebbe ancora sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Inoltre ha illustrato anche un grande problema che starebbe mettendo in difficoltà i nerazzurri da inizio stagione.
Di Canio ha espresso un parere che per certi versi è sostenuto da molti addetti ai lavori. L'argomento in questione è la poca solidità difensiva, problema che è saltato all'occhio anche della dirigenza dell'Inter tanto da mettersi subito alla ricerca di uno e due possibili innesti già nel mercato di gennaio: "L'Inter è la più completa nettamente rispetto alle altre nei vari ruoli, ma anche per progetto e per qualità intrinseche e individuali. Ma ha il difetto che se è 1-0 e in controllo rischia di prendere uno o due gol. Un difetto che si sta portando dietro".
Nel mentre esponeva la sua opinione sul match tra Roma e Udinese ha ancora fatto riferimento all'Inter, parlando di mercato: "Koné, che l'Inter vorrebbe prendersi". Adesso sarebbe da capire se la sua dichiarazioni trova delle fonti solide oppure se ha voluto esprimersi rimanendo ancora attaccato all'interesse estivo. Una cosa è certa, sarebbe un diamante che completerbbe il reparto interista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
