Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:54News
di Redazione

Archiviato il poker di vittorie in Champions League, che piazza i nerazzurri al terzo posto (per la differenza reti) al giro di boa della League Phase, l'Inter torna in campo per l'ultima giornata di Serie A prima della sosta-nazionali. La sfidante, in una vibrante 11a giornata, sarà la Lazio di Maurizio Sarri, che sta raddrizzando la sua stagione dopo un avvio-shock e il mercato bloccato. Si giocherà domenica 9 novembre, alle ore 20.45 e a San Siro, nel primo match della nuova gestione congiunta Inter-Milan dopo l'acquisto dell'impianto. Di seguito tutte le informazioni utili.

Dove vedere Inter-Lazio in tv e streaming

La sfida tra l'Inter e la Lazio, valida per l'11a giornata della Serie A Enilive, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match scaricando l’app su smart TV compatibili, console (PlayStation e Xbox) o dispositivi streaming come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet o PC, accedendo al sito ufficiale di DAZN con le proprie credenziali. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1). Ovviamente, come per tutto il campionato, non ci sarà trasmissione in chiaro. Inter TV si collegherà per un ampio pre e post-gara, aggiornamenti continui anche su L'Interista. 

Come arrivano le squadre

L’Inter recupera Marcus Thuram, che probabilmente partirà da titolare dopo il rodaggio contro il Kairat. Il francese scalpita per giocare e, tra l'altro, né Bonny né Pio Esposito hanno convinto appieno nella sfida ai kazaki. Si va dunque verso il ritorno della Thu-La, con tanti big che recuperano la titolarità dopo il turnover in Champions. Nella Lazio invece fioccano le assenze: out Castellanos, Rovella, Dele-Bashiru (fuori lista), Cancellieri e Nuno Tavares, Sarri avrà a disposizione pochissimi giocatori e una nuova certezza: Toma Basic, diventato un titolarissimo. L'Inter è seconda con 21 punti (-1 dalla vetta) e ha vinto quattro gare su cinque, la Lazio ha ottenuto 15 punti e ha vinto due delle ultime tre.