De Magistris: "L'Inter valuta profili per l'assenza di Dumfries, occhio a un possibile ritorno"
Raimondo De Magistris, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, ha commentato le mosse della dirigenza dell'Inter che si potrebbero fare nel mese di gennaio. Le sue parole: "Marotta, Ausilio e Chivu hanno una sola grande esigenza: acquistare un laterale destro che possa alternarsi al brasiliano Luis Henrique. Pensavano di esser arrivati a dama già a inizio mese col ritorno in Serie A del laterale portoghese Joao Cancelo, ma poi hanno dovuto fare i conti con la voglia del giocatore dell'Al Hilal di tornare in Catalogna piuttosto che a Milano. L'operazione con l'ex Simone Inzaghi era imbastita, in cambio di pagamento di parte dell'ingaggio di Cancelo sarebbe andato in Arabia uno tra Acerbi e De Vrij.
Alla fine però non se n'è fatto nulla e a Riad è volato Pablo Mari, centrale della Fiorentina. "Abbiamo solo il neo dell'infortunio di Dumfries e, se ci fosse l'opportunità di colmare questo vuoto, la sfrutteremo ma a gennaio non è facile trovare un profilo da Inter", ha dichiarato domenica sera prima del match contro il Napoli il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta.
La società meneghina sta valutando vari profili e tra questi c'è anche un altro cavallo di ritorno. C'è quel Mattia Zanotti che è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili fino all'Under 21 e nell'estate 2024 è stato ceduto per circa due milioni al Lugano. In Svizzera il classe 2003 sta facendo molto bene e meriterebbe una chance, la stessa che fu data a Federico Dimarco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
