Non solo Mlacic, l'Inter segue un altro giovane talento croato
L'Inter continua a lavorare per il futuro. La trattativa legata a Branimir Mlacic procede, con la prima offerta presentata all'Hajduk Spalato, dal valore di 5 milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky Sport, non sarebbe l'unico giocatore di prospettiva che interessa al club nerazzurro.
INTERIC
Dopo l'arrivo di Sucic quest'estate, l'Inter continua a lavorare con la Croazia. Oltre a Mlacic infatti il nuovo nome è quello di Leon Jakirovic. Difensore appunto croato, mancino e classe 2008, un anno in meno di Mlacic. Jakirovic attualmente gioca per la Dinamo Zagabria, stessa squadra da cui è stato prelevato Sucic e qualche anno prima Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic. Non proprio due a caso.
JAKIROVIC
Un centrale di 1,90 che ha già giocato in prima squadra, a San Siro tra l'altro contro il Milan in Champions League. Se per quanto riguarda Mlacic l'intenzione è quella di lasciarlo in prestito all'Hajduk fino a giugno, Jakirovic potrebbe essere già aggregato all'Under 23 di Stefano Vecchi. Mercato dei nerazzurri che si muove, con colpi però di prospettiva e non per la stagione in corso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
