Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45News
di Sergio Testa

Mercoledì 14 gennaio si svolgerà il match tra Inter e Lecce, il recupero della sedicesima giornata, la quale era stata posticipata per gli imoegni relativi alla Supercoppa Italia. L'incontro inizierà alle ore 20:45 dallo stadio Meazza di Milano. 

Dove vedere Inter-Lecce

Il match tra Inter e Lecce sarà visibile su Dazn, emittente televisiva che detiene l'esclusiva dell'incontro. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.Incontro che avrà inizio alle 20:45 locali di mercoledì 14 gennaio. Sarà possibile seguire l'incontro anche sul nostro sito L'Interista che offrirà la diretta testuale dell'incontro

Come arrivano le squadre

Sia per l'Inter che per il Lecce non è stato un weekend felice. Gli ospiti sono reduci da una sconfitta contro il Lecce, partita finita con due espulsioni che hanno dato il via alla rimonta crociata. Banda e Gaspar, i due giocatori che hanno lasciato il campo anticipatamente, non saranno dell'incontro, come anche Ramadani che con il giallo incassato fa scattare il turno di squalifica. L'Inter invece è reduce da un pareggio contro il Napoli. Sicuramente non il risultato sperato, considerando che con una vittoria avrebbero potuto allungare ulteriormente il divario ma in fin dei conti il pareggio è il male minore.