Cristiano Ronaldo contro l'Inter? Il Monterrey: 5 milioni per giocare il Mondiale per Club

Eccone un'altra: la fila fuori dalla porta di casa di Cristiano Ronaldo inizia a formarsi, nonostante la carta d'identità dica che gli anni sono ben 39: anche i Rayados di Monterrey tentano l'asso portoghese.
Sul piatto oltre ai soldi i messicani mettono la possibilità di giocarsi il Mondiale per Club. Fra le avversarie del Monterrey, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi, prima sfidante nel girone.
Secondo il noto quotidiano spagnolo AS, la dirigenza del club messicano avrebbe già effettuato un primo approccio formale con l'entourage della stella portoghese. Non solo: l'offerta consisterebbe in un contratto della durata di circa un mese, esclusivamente per giocare il torneo internazionale, sfruttando i regolamenti FIFA dei rinforzi temporanei se il giocatore non ha ufficialmente disputato partite con più di due club nella stessa stagione. L’offerta si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di dollari, rendendola una delle cifre più alte mai pagate per un rinforzo a breve termine nel calcio messicano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
