Criscitiello: "Conte-Napoli, la verità è che non bisognava ripartire insieme ma..."
Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, nel suo editoriale ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte che oggi dovrebbe rientrare alla base per riprendere gli allenamenti con la sua squadra. Le parole di Criscitiello: "Antonio Conte oggi torna a Napoli perché tornano anche i nazionali e bisogna preparare un mese di fuoco che ci dirà se questo Napoli è carne o pesce.
Non siamo nella testa di Conte ma se proviamo ad entrarci, oggi Conte tutto vorrebbe fare tranne che prendere l’aereo per Capodichino. Vorrebbe godersi moglie e figlia, la sua Torino e ha poca voglia di ritrovare quei calciatori che spesso parlano in maniera poco opportuna e soprattutto ragazzi che forse non credono più, come un anno fa, nella metodologia di Conte.
Conte ha bisogno di un vero faccia a faccia con De Laurentiis. Bisogna guardarsi negli occhi. Si deve arrivare a fine stagione perché l’interesse è reciproco. Pensare ad un divorzio anticipato non è plausibile. Sarebbe un danno per Mister e Presidente. La verità è che non bisognava ripartire insieme ma siccome ormai la stagione è iniziata bisogna provare ad arrivare fino in fondo senza fare troppi danni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
