Correa di ritorno all'Inter: la dirigenza punta a fare spazio, Inzaghi potrebbe tenerlo come quinto

Correa di ritorno all'Inter: la dirigenza punta a fare spazio, Inzaghi potrebbe tenerlo come quintoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 10:11News
di Marco Lavatelli

Joaquin Correa rischia di tornare ad Appiano Gentile a fine stagione e l'Inter prepara il piano per la sua uscita se non dovesse arrivare prima. L'argentino, la scorsa estate, è passato in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia: l'opzione diventerà obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions, che ora sembra un miraggio.

I francesi in campionato sono lontanissimi da una posizione utile per la Champions e l'unica via percorribile sembra quindi l'Europa League. L'Atalanta, avversario del Marsiglia nelle semifinali, è uscita dal Velodrome con un pareggio per 1-1 e al ritorno si giocherà la qualificazione alla finale in casa. In caso di impresa, il Marsiglia dovrebbe comunque battere una fra Roma e Leverkusen.

L'Inter pensa già al futuro: se Correa dovesse ritornare, la speranza è che possa arrivare qualche offerta "esotica", magari dall'Arabia Saudita. Ma per Tuttosport non è da escludere un altro scenario: "Inzaghi lo potrebbe anche accogliere come quinto attaccante, senza garantirgli ovviamente un posto in lista Champions, ma il club spera di trovargli una sistemazione, magari a 7-8 milioni, per avere poi il margine per acquistare la suddetta quarta punta".