Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in Tv e streaming

Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in Tv e streaming TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 15:54Primo piano
di Bruno Cadelli

Il grande giorno è arrivato. Inter-Lazio si gioca domenica 19 maggio alle 18.00 a S.Siro, ultima partita in casa per i nerazzurri nella stagione del tricolore. Al termine della partita ci sarà la consegna della coppa Scudetto e delle medaglie per giocatori e staff tecnico guidato da Simone Inzaghi. La festa continuerà anche con un super concerto in cui S.Siro si trasformerà con delle esibizioni dal vivo di tanti cantanti di fede nerazzurra. La squadra di Inzaghi insegue ancora diversi record e la partita sarà tutt'altro che una passeggiata. Vediamo come seguire Inter-Lazio in TV e streaming

Ecco dove vedere Inter Lazio in Tv e streming

Inter-Lazio si disputerà domenica 19 maggio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Come sempre L'Interista.it seguirà il pre partita, il match e il post partita con le pagelle e i commenti insieme alle voci dei protagonisti. 

Come arrivano le squadre

I nerazzurri arrivano a San Siro per l'ultima partita in casa dopo la manita rifilata al Frosinone. La squadra di Inzaghi si prepara ad un'altra festa ma proverà a vincere per stracciare ulteriori record. Di fronte la Lazio di Tudor reduce dalla vittoria interna contro l'Empoli e ancora a caccia di un posto in Europa per la prossima stagione. Nella gara d'andata trionfarono i nerazzurri 0-2 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Thuram.