Conte: "Bremer-Hojlund? Spero nell'onestà per un calcio pulito. Infortuni? Paghiamo cose fatte in passato"

Conte: "Bremer-Hojlund? Spero nell'onestà per un calcio pulito. Infortuni? Paghiamo cose fatte in passato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45News
di Marco Lavatelli

Il Napoli crolla allo Stadium: la Juventus batte 3-0 gli azzurri che ora sono a -9 dall'Inter prima. Nel post partita, Antonio Conte ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Credo ancora che il Napoli sia in corsa per lo scudetto? Una domanda secondo me assurda in questo momento. Dalla barca non si scende, stiamo lì per cercare di fare del nostro meglio", le sue parole, riprese da Tuttonapoli.

"I ragazzi stanno dando tutto, vedo cosa stanno sopportando mettendo a repentaglio anche un discorso fisico giocando ogni tre giorni. E' inevitabile che alla fine qualcuno si faccia male, mi auguro di no. Quest'anno un qualcosa di incredibile: è meglio sorridere e significa che dobbiamo pagare qualcosa che abbiamo fatto in passato. Bremer-Hojlund? Non l'ho visto. Ho detto a Mariani che ci ha arbitrato col Verona: per due volte è stato richiamato al Var e ha cambiato decisione. Sono situazioni di campo, stiamo parlando troppo e non va bene. Speriamo che ci sia sempre onestà da parte di chi guarda e chi arbitra, lo speriamo per un calcio pulito e senza cose particolari".