Inter, Perisic sempre più vicino? "È pronto a forzare la mano col Psv. Da quanto trapela..."
L'Inter continua a spingere per riportare in nerazzurro Ivan Perisic, che ha già un accordo con il club di viale della Liberazione per un contratto che potrebbe anche andare oltre i 6 mesi fino a fine stagione. Il muro del Psv potrebbe crollare dopo mercoledì sera. Sportmediaset scrive:
"Chiara la posizione degli olandesi: fino al termine della prima fase della Champions non se ne parla neppure. Dunque fino a mercoledì, dopo l'incrocio decisivo con il Bayern, nessuna apertura. Il Psv però sa che - playoff o non playoff - dovrà poi fare i conti con la volontà di Perisic che è deciso a forzare la mano per tornare a vestire il nerazzurro: una posizione che potrebbe risultare decisiva".
"L'Inter non intende cedere Luis Henrique ma è alla ricerca di un esterno a tutta fascia che abbia spiccate caratteristiche offensive. Perisic, capace di giostrare sia a sinistra che a destra, è l'occasione pronta da cogliere, utilizzando il linguaggio marottiano. Serve che tutti i tasselli del puzzle vadano al loro posto e per questo serve che anche il croato faccia il suo. Da quanto trapela lo sta già facendo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
