Cambia completamente lo scenario per Perisic, il PSV lo libera anche senza...
L'Inter adesso è vicinissima ad ingaggiare Perisic. Se all'inizio della trattativa sembravano esserci dei paletti insormontabili fissati dall PSV, secondo quanto appreso dalla nostra redazione de L'Interista, è mutato completamente tutto. Il croato la prossima settimana potrebbe fare ritorno a casa.
Il PSV sta per liberare Perisic...
Prima il no al trasferimento, poi un'apertura parziale, fino ad arrivare alla cessione ma solo in caso di eliminazione dalla Champions League. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione de L'Interista, lo scenario sarebbe completamente mutato. Adesso sarebbe ininfluente il percorso in Champions della compagine olandese. Fin dal primo interesse dell'Inter per il croato, il giocatore stesso ha sempre spinto per ritornare a casa, una scelta di cuore che ben presto dovrebbe essere accontentata dal club di Henidoven.
Nel frattempo il giocatore ha già accettato l'offerta interista, un contratto che dovrebbe essere fino al 30 giugno del 2027. Insomma, una scelta che quindi ricadrà anche sulla prossima stagione, con il croato che rimarrà quindi in nerazzurro per più di soli 5 mesi. Bisognerà comunque aspettare la partita di Champions League che verrà regolarmente disputata dall'esterno, ma il risultato non conterà più. Inizia il conto alla rovesci per il ritorno di Ivan
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
