Confermata la nostra indiscrezione, niente Verona per Thuram: la strategia dell'Inter è chiara
Marcus Thuram non sarà convocato per la sfida di Serie A che l'Inter disputerà contro il Verona domani 2 ottobre alle ore 12:30. Al Bentegodi, dunque, la compagine nerazzurra non potrà contare su uno dei suoi calciatori più determinanti, anche se la presenza di alternative come Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito contribuisce a ridurre drasticamente le preoccupazioni di Chivu per la sfida.
Come anticipato nella giornata di ieri dalla redazione de L'Interista, e confermato oggi da Sky Sport, il calciatore francese punta a rientrare per la gara casalinga di Champions League contro il Kairat Almaty. La sfida, prevista il 5 novembre alle ore 20 a San Siro, potrebbe dunque rappresentare quella giusta per rivedere il numero 9 in campo con la casacca dei nerazzurri. Così da poter consentire al tecnico rumeno di fare affidamento, nuovamente, su tutti gli effetti del reparto offensivo a sua disposizione.
Fino a questo momento, Thuram ha disputato 7 presenze - tra tutte le competizioni - collezionando 5 reti e 2 assist. Oltre al dato statistico, il calciatore francese ha rivestito un'importanza strategica anche in altri due aspetti fondamentali: costruzione dell'azione offensiva e movimenti senza palla effettuati per fornire ai compagni illuminanti linee di passaggio. Marcus è pronto a garantire nuovamente un apporto determinante alla compagine meneghina. Il momento del rientro sta per arrivare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
