CdS - "Una grande squadra non può permettersi di trascurare un traguardo, l'anno scorso l'Inter..."
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha aperto il capitolo Inter, impegnata questa sera in Coppa Italia contro il Torino, a partire dalla scorsa annata. Con Simone Inzaghi i nerazzurri sono arrivati in fondo a tutte le competizioni ma sono rimasti a mani vuote ovunque. Il quotidiano, oggi, ne parla così: "La scorsa stagione, l’Inter non ha mollato nulla, andando in fondo o quasi a tutte le competizioni, per poi ritrovarsi senza nulla in mano. Anche perché consumata dalla fatica fisica e mentale.
Lecito, quindi, chiedersi se, lasciando qualcosa per strada, la conclusione sarebbe stata diversa. Quel qualcosa, evidentemente, era la Coppa Italia. Visto che, in concomitanza con la semifinale di ritorno con il Milan, l’Inter perse prima a Bologna e poi in casa con la Roma, facendosi superare dal Napoli in campionato.
La verità, però, è che nessuno dei nerazzurri, quelli rimasti ovviamente, rimpiange quella scelta. Una grande squadra non può permettersi di trascurare un traguardo. E i segnali sono che l’atteggiamento sarà lo stesso anche quest’anno. Anzi, Chivu l’ha proprio dichiarato in più occasioni: «Vogliamo arrivare a primavera ancora in corsa in tutte le competizioni»".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
