Caso striscione Dumfries, Biasin: "Bisogna evitare queste situazioni, ora ci si attacca all'episodio"

Caso striscione Dumfries, Biasin: "Bisogna evitare queste situazioni, ora ci si attacca all'episodio"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 aprile 2024, 21:00News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni di QSVS, Fabrizio Biasin ha commentato il caso Dumfries emerso dopo la festa scudetto dell'Inter. L'olandese, durante la parata dei pullman, ha raccolto ed esposto uno striscione con Theo Hernandez raffigurato come un cane al suo guinzaglio: "Siamo finiti in un mondo nel quale qualunque cosa non va bene - le parole di Biasin - Bisogna fare attenzione alle virgole. Serviva la lucidità di evitare di finire in certe situazioni. In una festa così bella ci si attacca a queste cose per fare ore di chiacchiere. Oggi si parla di Dumfries invece di quella cosa bellissima".

"La società ha detto di intervenire e infatti lui l'ha fatto". Dumfries, comunque, non è l'unico giocatore dell'Inter finito nel mirino dei media. In tanti, infatti, hanno cantato a squarciagola facendo partire qualche polemica: "I cori contro il Milan sui bus scoperti? Se ripercorriamo le sette ore di pullman troviamo materiale per condannare tutta la squadra".