Cagliari-Inter, 0-1 all’intervallo: Lautaro colpisce ancora, infortunio per Belotti

All’Unipol Domus si chiude il primo tempo di Cagliari-Inter con i nerazzurri avanti 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez in avvio. L’argentino si conferma bestia nera dei rossoblù con il 12° centro in 12 gare contro i sardi.
Chivu conferma Josep Martinez tra i pali e il tandem Thu-La davanti. Bastano 10 minuti per sbloccare la sfida: cross perfetto di Bastoni, colpo di testa vincente del Toro che indirizza subito la gara. Nei primi venti minuti l’Inter domina, ispirata dalle giocate di prima tra Barella e Lautaro, con Mkhitaryan che sfiora il raddoppio con un destro alto.
Il Cagliari prova a reagire, ma fatica a rendersi pericoloso in area. Carlos Augusto serve Thuram, che tenta un colpo di tacco intelligente ma debole; poco dopo il francese ci riprova dal limite senza fortuna. Al 44’ l’episodio che condiziona la serata rossoblù: Belotti si accascia dolorante al polpaccio sinistro ed è costretto a uscire sorretto dallo staff medico. Al suo posto entra Prati. Le squadre vanno al riposo senza altri sussulti: Inter avanti e in controllo, Cagliari chiamato a reagire nella ripresa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
