Bonolis: "Il gioco di Chivu è migliore dei lunghi palleggi di Inzaghi"

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Paolo Bonolis fornisce la sua opinione sulla nuova Inter di Cristian Chivu: "L'Inter ha iniziato molto bene. Il gioco in profondità che esprime lo preferisco e mi diverte di più rispetto al lungo palleggio che era solito fare Inzaghi, il quale ha portato comunque grandi risultati. Vedo i ragazzi molto contenti; ho saputo che la preparazione estiva è stata lunghissima e durissima. Mi auguro che possano arrivare i risultati che si devono ad una società come l'Inter e ad una rosa come quella che ha l'Inter".
Lautaro cosa rappresenta?
"Rappresenta quella determinazione che versa sempre in campo. Certe volte segna, certe volte non segna, ma ogni volta è sempre un esempio per i compagni. Si sente che vuole giocare la partita con tutta la determinazione che i 95 minuti richiedono".
Si aspettava un avvio così convincente di Chivu?
"Me lo aspettavo perché conosco Cristian. E' una persona determinatissima, lo era sia quando era calciatore che ora da allenatore. I due ko con Udinese e Juve sono stati una casualità che ci sta nel calcio".
Cosa auspicarsi stasera per la Nazionale?
"Spero che le cose vadano nella direzione giusta, ossia vincere con l'Estonia e che ci siano circostanze per cui la Norvegia possa cadere. Sono una persona sportiva: spero con tutto il cuore che la Norvegia perda (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
