Allarme Kvara per il PSG? Non gioca, ma Luis Enrique: "Sta bene". Il motivo

Allarme Kvara, ma subito rientrato, o almeno si spera. Ieri sera nella finale di Coppa di Francia contro il Reims, Khvicha Kvaratskhelia doveva scendere in campo come titolare, ma ha dovuto finalmente rinunciare a giocare all'ultimo, venendo sostituito da Désiré Doué. Addirittura a fine primo tempo, avrebbe abbandonato lo Stade de France per tornare a casa prima del dovuto.
Il motivo? Il georgiano avrebbe accusato un mal di testa prima del calcio d'inizio, come riporta Le Parisien. In vista della finale di Champions League in programma contro l'Inter sabato prossimo all'Allianz Arena però, non dovrebbero esserci problemi.
Trattandosi di una semplice emicrania, è possibile che, l'allarme rientri molto presto e sicuramente in tempo per l'ultimo atto della massima manifestazione continentale per club.
Alla fine del match, Luis Enrique ha tranquillizzato tutti: "Sta molto bene. Ma non ha potuto giocare perché non si sentiva bene dopo il riscaldamento. Non è niente di grave. Quindi abbiamo deciso che aveva bisogno di riposare. È a casa. Sta bene. Non è niente di grave. È una cosa da poco, ma sarà pronto per l'allenamento martedì. Non c'è problema. È solo che dopo il riscaldamento non si sentiva bene. Dopo il riscaldamento era un po' frastornato. E a quel punto abbiamo chiaramente deciso di non correre rischi con un giocatore che non si sentiva bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
