LIVE - Thiago Motta: “Lautaro era da rosso, ho chiesto all’arbitro. Brozovic fondamentale per l’Inter”
20.45 - Tra poco Thiago Motta interverrà dalla pancia di San Siro per commentare quanto accaduto nel corso di Inter-Spezia. Seguite con noi la conferenza stampa!
21.15 - Inizia la conferenza stampa
Un giudizio sulla partita
Nel primo tempo abbiamo cercato di tenere il baricentro alto per agire in transizione, poi nel secondo tempo è cambiata la strategia. Il secondo gol comunque, non doveva esserci: il calciatore che ha tirato il rigore, ossia Lautaro, doveva essere espulso. L'espulsione era chiarissima, Lautaro ha fatto 15 metri sapendo già di voler aggredire il mio calciatore. Ha dato solo il giallo, ma per me era rosso. Ci sono già stati degli episodi ma guardiamo avanti: pensiamo al Sassuolo. Cosa mi sono detto a fine gara con l'arbitro? Ci sono delle cose che vorrei capire come tutti coloro che hanno visto l'episodio. Vorrei avere delle risposte"
Quale è stato l'effetto nel tornare a San Siro?
Ringrazierò per sempre i tifosi dell'Inter, non mi stancherò mai di farlo. Insieme con loro si è fatto qualcosa di irripetibile"
Da esperto del centrocampo, può definire Brozovic tra i migliori nel ruolo di regista?
"Sono già diversi anni che dimostra quanto è importante per l'Inter. Sta proseguendo nel fare bene, mi auguri per lui e per l'Inter che possa proseguire a tale livello per molto altro tempo"
21.25 - Termina la conferenza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati