Dove vedere Lazio-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Lazio-Inter: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 dicembre 2024, 08:21Primo piano
di Marco Lavatelli

L'Inter per riscattare la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la prima nel cammino europeo del 2024-25. La Lazio per il secondo big match vincente dopo aver battuto il Napoli nell'ultima partita di campionato: lo scontro tra due delle tre squadre al terzo posto in classifica a pari punti (l'ultima la Fiorentina) si preannuncia caldissimo. Lunedì 16 dicembre alle 20:45 Lazio-Inter: in palio punti pesantissimi per la corsa scudetto.

Dove vedere Lazio-Inter in TV e streaming

Il match di lunedì 6 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmesso in diretta su Dazn: sarà possibile seguire il match del Meazza gratuitamente scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Lazio-Inter sarà poi possibile seguirla anche in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.

Infine qui su L'Interista ci sarà la diretta testuale del match, con aggiornamenti a partire dai giorni precedenti alla sfida, prima e durante il match. 

Come arriva l'Inter alla sfida con la Lazio

Una sfida scudetto: la Lazio ha battuto il Napoli ed è in un momento di forma incredibile. La squadra di Baroni sta giocando il miglior calcio d'Italia insieme all'Atalanta. L'Inter si deve rialzare dopo la sconfitta col Bayer Leverkusen dopo 13 partite di fila senza perdere.