LIVE - Primavera, Inter-Hellas Verona 2-2: triplice fischio finale

LIVE - Primavera, Inter-Hellas Verona 2-2: triplice fischio finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 settembre 2022, 14:54Live
di Mattia Alfano

14:54 Pareggio deludente per i ragazzi di mister Chivu, che non sanno proprio più vincere: Inter ora a quota due punti in classifica. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano.

90+5' TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 2-2 tra Inter ed Hellas Verona!

90+4' ESPOSITO! Il centravanti nerazzurro si fionda sul pallone e, di testa, fa letteralmente la barba al palo.

90+3' Giallo anche per Ebengué per un fallo commesso su Martini.

90+1' Cambio Inter: fuori Kamate, entra Di Maggio.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

85' GOL DI FLORIO! PAREGGIA L'HELLAS! Conclusione perfetta di Florio, che dal dischetto infila Botis.

84' CALCIO DI RIGORE PER L'HELLAS! Incredibile errore di Botis, che non trattiene un traversone e, a palla ormai persa, stende in area Cazzadori.

78' Squadre che ora faticano a creare chiare occasioni da rete: fase interlocutoria del match.

75' SARR! Il classe 2004 penetra in area scaligera e poi di esterno conclude verso la porta rivale: pallone che va a stamparsi contro il legno alle spalle di Boseggia.

70' Doppio cambio per l'Inter: fuori Owusu e Curatolo, dentro Martini e Sarr.

67' CURATOLO! Fa tutto ancora Kamate, che appoggia all'indietro per Curatolo: il centravanti nerazzurro allarga il piattone e per poco non centra lo specchio.

61' ZANOTTI SPARA ALTO! Il terzino nerazzurro penetra in area rivale e libera il destro: pallone che termina alto sopra il montante.

57' Doppio cambio per l'Inter: fuori Iliev e Grygar, dentro Stankovic ed Esposito.

54' GOL DI CAZZADORI! L'HELLAS ACCORCIA LE DISTANZE! Florio pennella in area nerazzurra e pesca Cazzadori, che sfugge a Fontanarosa e supera così Botis.

49' GOOOOL DI OWUSUUU!! RADDOPPIO NERAZZURROOO!! Owusu sfonda per vie centrali e poi scarica il destro: deviazione decisiva di El Wafi e sfera che va ad insaccarsi alle spalle di Boseggia.

48' KAMATE! SEMPRE LUI! Kamate appoggia per Curatolo, che gliela restituisce: l'interno nerazzurro scarica il mancino e costringe Boseggia al grande intervento.

45’ Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Inter-Hellas Verona!

13:46 Uno a zero il parziale all'intervallo tra Inter ed Hellas Verona: decide per ora la rete di Kamate.

45' Duplice fischio di Luongo, TERMINA IL PRIMO TEMPO! 

43' Ammonito anche El Wafi per un intervento falloso commesso su Kamate.

40' Inter che ora, dopo venti minuti di forcing, rifiata gestendo il vantaggio acquisito.

36' Ammonito Andersen per un fallo commesso su Patanè.

32' GOOOOL DI KAMATEEE!! INTER IN VANTAGGIOOO!! Andersen sfrutta la sponda di Iliev, penetra in area rivale e scarica all'indietro per Kamate: il numero quattordici di Chivu, di prima intenzione, trafigge Boseggia.

29' ILIEV! Il bulgaro ci prova su punizione dalla lunga distanza: sfera deviata in angolo dalla barriera gialloblù.

27' Ammonito anche Curatolo per un duro fallo commesso su Calabrese.

24' ZANOTTI! CHE OCCASIONE PER L'INTER! Zanotti scambia con Curatolo, entra in area ospite ma, a due passi da Boseggia, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore di Bocchetti.

22' Primo giallo del match: ammonito El Wafi per un fallo commesso ai danni di Zanotti.

18' ANCORA ILIEV! Kamate scarica all'indietro per Iliev, che libera immediatamente il destro: pallone che fa la barba al palo.

16' ILIEV! ALTRO SQUILLO INTERISTA! Il bulgaro ci prova direttamente da calcio da fermo: pallone che esce di poco a lato.

15' Schirone stende Grygar al limite dell'area gialloblù: punizione interessante in favore dei nerazzurri.

14' Zanotti riceve sulla destra e fa partire il traversone: Boseggia esce in presa alta e fa sua la sfera.

12' Inter che finalmente prende coraggio, alzando così il baricentro: Hellas in attesa.

9' Palleggio infinito dei ragazzi di Bocchetti: possesso comunque sterile e Inter che si dispone con ordine nella propria metà campo.

5' KAMATE! Iliev innesca in profondità Kamate, che arriva a tu per tu con Boseggia, ma di mancino centra in pieno l'estremo difensore scaligero.

3' Hellas che mantiene il possesso, muovendo la sfera da una parte all'altra del terreno di gioco.

1’ Fischia Luongo, SI COMINCIA! È l'Hellas a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, Scaligeri che rispondono con il completo bianco.

12:58 Inter ed Hellas finalmente in campo: al Breda è tutto pronto per il calcio d'inizio!    

12:50 Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando Inter ed Hellas si daranno battaglia allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni.

12:45 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu. Tra i pali ci sarà come sempre Botis, che guiderà la difesa a quattro formata da Zanotti, Guercio, Fontanarosa e Pelamatti. In mediana Andersen sarà spalleggiato da Grygar e Kamate. Owusu - questa volta in campo dal 1' - e Iliev, galleggeranno invece tra le linee, a supporto di Curatolo unica punta.

12:40 Discorso simile per i gialloblù di Bocchetti. Gli Scaligeri, infatti, hanno inanellato solo delusioni in questo avvio di stagione e si trovano così al quattordicesimo posto.

12:35 Inter ancora a secco di vittorie in questa nuova stagione. I nerazzurri di mister Chivu, irriconoscibili sino ad oggi, nello scorso turno sono letteralmente crollati contro il Torino di Scurto: 1-0 il risultato finale al Piola e Beneamata dunque ferma a quota 1 punto in classifica. 

12:30 Buongiorno e benvenuti su L'Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Hellas Verona, gara valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!  

FORMAZIONI

INTER: 1 Botis; 2 Zanotti, 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 33 Pelamatti; 8 Grygar, 24 Andersen, 14 Kamate; 30 Owusu, 11 Iliev; 22 Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu. 

HELLAS VERONA: 74 Boseggia; 2 Signorini, 5 El Wafi, 6 Calabrese, 7 Patanè, 8 Schirone, 12 Bernardi, 14 Rihai, 19 Gomez, 22 Cazzadori, 30 Brigantini. Allenatore: Salvatore Bocchetti.