LIVE - L'ex Mourinho in conferenza: "Bravo Sozza, magari un 3-2 al 90' sarebbe stato bello"

LIVE - L'ex Mourinho in conferenza: "Bravo Sozza, magari un 3-2 al 90' sarebbe stato bello" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 aprile 2022, 20:35Live
di Arturo Calcagni

20.22 - Mourinho torna di nuovo a San Siro contro l'Inter e perde: tra poco le sue parole in conferenza da San Siro. 

20.27 - Inizia la conferenza stampa

Sconfitta perchè l'Inter è semplicemente più forte?

"Inter è superiore e si sente, ma la mia squadra mi è piaciuta. Per vincere qui devi trovarla in difficoltà e ed essere perfetti. Con Mancini potevamo trovare il gol nel momento in cui controllavamo la gara. Negli ultimi mesi siamo cresciuti, ma se oggi non si è visto è perché loro sono fortissimi con De Vrij perfetto su Abraham. Negli ultimi 20 minuti si è vista la differenza, i ragazzi sono mancati in autostima nonostante il buon avvio nella ripresa"

Cosa pensa dell'Inter?

Inter forte in attacco e quando difende. Anche la panchina è tremenda. Preferisco perdere una partita contro una squadra forte e una Inter forte dopo un ciclo lungo come il nostro. Con la pressione che i nerazzurri avevano oggi, se avessimo fatto l'1-0 al 25' sarebbe cambiata. Adesso noi giochiamo, con le big abbiamo fatto sempre prestazioni in crescita. Oggi l'arbitro è stato bravo, nella globalità mi è piaciuto, nella gestione. Io non parlo solo quando perdo dell'arbitro, è stato bravo in una partita dura. Ma devo fare i complimenti a i giocatori di ambo le squadre. Brave Roma e Inter, anche se il risultato poteva essere diverso. Magari un 3-2 al minuto 90 con gente spaventata sarebbe stato più bello"    

Il coro nei miei confronti?

Il coro mi è piaciuto solo perchè quando i tifosi lo hanno fatto essi non aveva più paura di me e della Roma. Io sono un amico, ma per 90 minuti ero nemico. Adesso potevo fare il fenomeno amico degli interisti, ma io volevo vincere, ho un'altra mentalità. Bello sapere che la gente non dimentica"   

20.35 - Fine della conferenza stampa