Lautaro, l'agente torna alla carica: "Momento d'oro, dialoghiamo con calma con l'Inter"

Lautaro, l'agente torna alla carica: "Momento d'oro, dialoghiamo con calma con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 16 marzo 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Mentre il suo assistito deve fare i conti con la differenza di rendimento sottoporta fra Serie A e Champions League, l'agente di Lautaro Martinez continua a parlare di rinnovo. Alejandro Camano ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul Toro e sul suo prolungamento con l'Inter: "E' un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c'è una grossa delusione, ma è felice all'Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l'Atletico, sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Calo? Quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter".

"Buoni rapporti con l'Inter, dialoghiamo con tranquillità"

La firma sul rinnovo fino al 2029 ancora non c'è, ma arriverà. Seppur non immediatamente: "Lautaro è in un momento ottimo, d'oro, nella squadra dell'Inter e ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l'Inter essendo stato l'agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità, avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l'Inter".

"Lautaro fa parte della storia dell'Inter, probabilmente arriveremo ad un accordo"

Quando si fa qualcosa, meglio farla in grande. Ecco allora le sue parole nel pomeriggio: "Lautaro è dispiaciuto perchè l’Inter ha perso e non per il rigore sbagliato. Si sono sfidate due squadre fortissime, Lautaro sa che certi errori possono capitare nel calcio. La mia relazione con l’Inter è storica, c’è fiducia tra le parti. Stiamo lavorando per il rinnovo. Lautaro fa parte della storia dell’Inter, probabilmente arriveremo ad un accordo, ma ancora non è definito. Ho un buon rapporto con Marotta".