L'Inter continua a vincere ma aspetta ancora l'esterno: momentaneo +8 dal Milan

L'Inter continua a vincere ma aspetta ancora l'esterno: momentaneo +8 dal MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Sergio Testa

La stagione dell'Inter corre spedita verso l'obiettivo primario prefissato: lo scudetto. Una stagione partita con il piede sbagliato ma che, con la forza del gruppo e di Chivu, ha subito preso la piega che ci si aspettava. Vittoria, anche se sporca, contro la Cremonese e momentaneo +8 sul Milan.

L'Inter continua a sognare il 21esimo scudetto...

Dopo aver festeggiato la seconda stella proprio in casa del Milan, nessuno si sarebbe aspettato che in così poco tempo le due compagini milanesi si sarebbero contese il trofeo nazionale. La squadra di Chivu sta facendo di tutto per dominare il campionato ma, soprattutto per evitare che proprio i cugini conquistino il traguardo. I nerazzurri danno un'altra dimostrazione di forza contro la Cremonese. Un'altra prestazione non perfetta contro una piccola che si è tramutata comunque in vittoria. Una partita che oltre il risultato ha lanciato messaggi importanti sul mercato.

Frattesi titolare è un'altra conferma di quanto Chivu stia iniziando ad apprezzare il centrocampista, anche se la prestazione non è poi stata così determinante. Il messaggio più diretto però riguarda la sostituzione di Luis Henrique che, con l'entrata di Darmian vuole, da ennesima conferma di quanto il problema a destra sia attuale e abbia bisogno di imminente sostituto valido.

L'esterno destro, un nome su cui poter sperare...

Ausilio e Marotta hanno recapitato il messaggio, tanto da rimettersi all'opera per esaudire il desiderio di Chivu. Sta per essere migliorata l'offerta per Diaby. Il club di Via della Liberazione è pronta ad avanzare un'offerta in prestito con obbligo di riscatto condizionato, un totale di 32 milioni di euro tra prestito oneroso e parte fissa. Finora l'apertura da parte del club arabo non c'è stata, considerando anche la lontanaza tra richiesta e offerta. Chissà se già in serata, massimo nella giornata di domani arriverà la luce verde...