Calhanoglu e De Vrij: pilastri nell'Inter dal futuro incerto. Ecco le insidie dal mercato

Calhanoglu e De Vrij: pilastri nell'Inter dal futuro incerto. Ecco le insidie dal mercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 01:00I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

Se il mercato non dorme mai nemmeno l'Inter può chiudere gli occhi. I nerazzurri sono attivi in entrata monitorando tutti i giovani talenti, ma devono anche fare i conti con le insidie che arrivano da altri club. I fari in questi ultimi giorni sono puntati su Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij. Due sentaori in là con l'età, dato che parliamo di giocatori entrambi ultratrentenni. Da una parte c'è la Bundesliga, dall'altra una big della Serie A. 

Per quanto riguarda il regista turco non è una novità l'interesse del Bayern Monaco. I bavaresi puntano Calhanoglu dalla scorsa estate, quando c'è stato un balletto di mercato al termine del quale il numero 20 ha ribadito la sua fedeltà alla maglia dell'Inter. Come vi abbiamo raccontato però il Bayern metterebbe sul piatto Leon Goretzka per cercare di far traballare la società di Viale della Liberazione. Il classe 1995 ha uno stipendio molto alto ma i discorsi potrebbero riaprirsi in estate con l'ultima parole che spetta ai calciatori e alle rispettive dirigenze.

De Vrij in questo periodo sta reggendo la baracca della difesa nerazzurra. Da quando Acerbi si è fatto male, l'olandese ha messo l'armatura scintillante e non ha sbagliato una partita. Non è un caso infatti che sia stato uno dei pochi a salvarsi nella trasferta di Leverkusen. Sull'ex centrale della Lazio però ci sarebbero gli occhi della squadra di Antonio Conte.  Come dichiarato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, cha ha parlato nel corso di Radio Goal "il Napoli  è alla finestra per De Vrij in vista della prossima stagione. Poi ci sarebbe Kiwior che può arrivare già a gennaio". Situazione anche questa da monitorare dato che il numero 6 nerazzurro va in scadenza di contratto.