Con Konatè e Wesley sarebbe un mercato da Inter
Si parla di cessioni, di giovani arrivi, di centrocampisti dove non ce n'è bisogno, ma se l'Inter riuscisse ad inserire in rosa giocatori del calibro di Wesley e Konatè farebbe due investimenti da Inter. Il laterale brasiliano che piace moltissimo alla dirigenza nerazzurra, così come Dodò, potrebbe arrivare a Milano inserendo nella trattativa Frattesi, pallino giallorosso da tempo, mentre il forte difensore centrale della nazionale francese arriverebbe per una cifra irrisoria valutando il reale valore.
Due colpi sicuri, due certezze e due giocatori pronti, proprio come ha sempre chiesto la proprietà. Investire su un giovane, spendendo non quattro noccioline, ma soldi veri, sarebbe una ulteriore scommessa, che se si rivelasse sbagliata porterebbe i nerazzurri ad affrontare la seconda parte di stagione con poca tranquillità. Entrare negli schemi dell'Inter non è semplicissimo, Diouf ed Henrique non sono ancora riusciti ad assimilare al 100%, lo stesso vale per Sucic, che alterna prestazioni da top-player a partite sufficienti.
Il croato è fatto di un'altra pasta e la dirigenza ha fatto un ottimo investimento, ma non dimentichiamoci che i due giocatori precedentemente citati sono stati ceduti, mediaticamente, a più squadre. Marotta e Ausilio sanno che questo mercato invernale potrebbe essere un'anticipazione di quello estivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
