Femminile, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus: Cambiaghi out a sorpresa

Inter-Juventus definirà la stagione delle nerazzurre, che non hanno ancora vinto nella Poule Scudetto della erie A femminile (un pari e due ko) e vogliono riscattarsi, per evitare di rimettere in gioco il terzo posto e la qualificazione in Champions League, ma anche per mantenere uno spiraglio nella corsa allo scudetto. Gianpiero Piovani però sorprende con le sue scelte, schierando un'Inter più coperta e prudente: nel 3-5-2 non c'è Cambiaghi (in panchina), bensì Schough al fianco di Wullaert con Merlo e Serturini ali. Risponde col 3-4-3 la Juventus, che ha sempre in Cristiana Girelli il suo riferimento offensivo. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, ultimo match del girone d'andata della Poule Scudetto.
INTER (3-5-2) - Rúnarsdóttir; Bowen, Milinkovic, Andrés; Merlo, Detruyer, Csiszar, Magull, Serturini; Wullaert, Schough.
A disposizione: Piazza, Baldi, Santi, Bugeja, Pavan, Polli, Karchouni, Robustellini, Fordos, Tomaselli, Cambiaghi.
Allenatore: Gianpiero Piovani
JUVENTUS (3-4-3) - Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Schatzer, Boattin; Cantore, Girelli, Beccari.
A disposizione: Capelletti, Kullberg, Lehmann, Vangsgaard, Bennison, Godo, Thomas, Bergamaschi, Salvai, Calligaris, Gallo.
Allenatore: Massimiliano Canzi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati