Sky Sport - Como, diminuiscono le quotazioni di Filip Stankovic: il motivo

Sky Sport - Como, diminuiscono le quotazioni di Filip Stankovic: il motivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:44Ex Inter
di Michele Maresca

Per quanto riguarda il dossier legato all'estremo difensore, il Como aveva inserito nel suo taccuino anche il nome di Filip Stankovic - ex calciatore dell'Inter trasferitosi a titolo definitivo al Venezia. L'orientamento espresso in queste ore dal portiere serbo rende però molto complicato il matrimonio con i lariani in questa finestra estiva di mercato.

A riferirne è Gianluca Di Marzio, che ne ha indicato la motivazione principale: "Il Como continua a cercare un portiere, come annunciato da Cesc Fabregas in conferenza stampa. Tra i vari nomi nella lista, scendono le quotazioni di Filip Stankovic. Il portiere di proprietà del Venezia non è infatti convinto dal possibile trasferimento perché preferirebbe giocare da titolare".

Ragion per cui il Como sta sondando con forza nuove opzioni per la sua porta: "Concorrenza dalla Spagna, invece, per Iñaki Peña. Il portiere 26enne, che rappresenta l’opzione più semplice in quanto rinnoverà con il Barcellona e partirà poi in prestito, sta trattando anche con alcuni club in Liga con i quali avrebbe il posto da titolare assicurato. Il suo nome però rimane sicuramente molto alto nella lista del club biancazzurro.

Rimangono in lista anche Florian Kastenmeier, capitano del Fortuna Düsseldorf, e Adam Zadrazil, classe 2000 di proprietà del Hrade Kralove. Intanto la ricerca continua, con Fabregas che ha sollecitato la necessità di far arrivare un nuovo portiere".