Sky Sport - Como, diminuiscono le quotazioni di Filip Stankovic: il motivo

Per quanto riguarda il dossier legato all'estremo difensore, il Como aveva inserito nel suo taccuino anche il nome di Filip Stankovic - ex calciatore dell'Inter trasferitosi a titolo definitivo al Venezia. L'orientamento espresso in queste ore dal portiere serbo rende però molto complicato il matrimonio con i lariani in questa finestra estiva di mercato.
A riferirne è Gianluca Di Marzio, che ne ha indicato la motivazione principale: "Il Como continua a cercare un portiere, come annunciato da Cesc Fabregas in conferenza stampa. Tra i vari nomi nella lista, scendono le quotazioni di Filip Stankovic. Il portiere di proprietà del Venezia non è infatti convinto dal possibile trasferimento perché preferirebbe giocare da titolare".
Ragion per cui il Como sta sondando con forza nuove opzioni per la sua porta: "Concorrenza dalla Spagna, invece, per Iñaki Peña. Il portiere 26enne, che rappresenta l’opzione più semplice in quanto rinnoverà con il Barcellona e partirà poi in prestito, sta trattando anche con alcuni club in Liga con i quali avrebbe il posto da titolare assicurato. Il suo nome però rimane sicuramente molto alto nella lista del club biancazzurro.
Rimangono in lista anche Florian Kastenmeier, capitano del Fortuna Düsseldorf, e Adam Zadrazil, classe 2000 di proprietà del Hrade Kralove. Intanto la ricerca continua, con Fabregas che ha sollecitato la necessità di far arrivare un nuovo portiere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
