ESCLUSIVA - Ballotta: "Inter, il merito è di Inzaghi. Difetti? Solo una disattenzione sul gol della Juve"

ESCLUSIVA - Ballotta: "Inter, il merito è di Inzaghi. Difetti? Solo una disattenzione sul gol della Juve"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 gennaio 2022, 22:40Esclusive
di Christian Schipani
fonte Raffaella Bon

Marco Ballotta si alza in piede ed applaude l’Inter. L’ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, tra gli argomenti trattati la vittoria di ieri sera in Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus: "L’Inter ha sicuramente giocato meglio, forse è passata da lì la partita. Poi non fa testo aver vinto al 120', in una gara secca non sempre vince il migliore. La squadra ha meritato - ha proseguito Ballotta -, anche dal punto di vista del gioco. Difetti? In una gara secca non ne ho visti tanti, sul gol della Juventus c'è stata una disattenzione della difesa, ma non ho notato difetti particolari". 

Ballotta ha continuato parlando delle vittorie di campionato e Supercoppa in pochi mesi: "Una squadra che vince il campionato vuol dire che è una squadra all'altezza della situazione, nonostante se ne siano andati giocatori importanti è riuscita a mantenere lo stesso modo, lo stesso atteggiamento. Questo anche grazie all'arrivo di Simone Inzaghi. Il merito è sicuramente il suo per quanto riguarda sia l'andamento del campionato che per la Supercoppa vinta". 

Clicca qui per leggere l'intervista completa!