Marchetti: "Stretta di mano tra Bologna e Inter, ma manca intesa con Asllani"

Il passaggio di Kristjan Asllani al Bologna potrebbe avvenire in breve tempo. Ciò che non ha ancora sbloccato l'affare, infatti, è la mancata intesa tra la società rossoblù e il calciatore albanese in merito all'ingaggio di quest'ultimo.
Vi è quindi solo un ostacolo alla positiva conclusione dell'affare, come riferito da Luca Marchetti a Sky Sport: "Il Bologna non deve più parlare con l'Inter, la stretta di mano tra le società c'è stata: 9 milioni di euro pù il 40% sulla futura rivendita. Si dovrà continuare a parlare con l'entourage del calciatore per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore albanese".
L'Inter attende che il Bologna e Asllani trovino un'intesa sui termini del contratto che dovrebbe legarli per le prossime stagioni, così da poter ricavare ulteriori importanti risorse da investire sul mercato. Gli obiettivi, in entrata, sono sempre quelli di un centrocampista con caratteristiche difensive e un difensore. L'aspirazione massima della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di ingaggiare sia Manu Koné della Roma sia Oumar Solet dell'Udinese, ma le difficoltà che emergono in ciascuno dei due casi inducono a non escludere ipotesi estere. Quel che è certo è il cambio di orientamento della dirigenza - in coordinamento con lo staff tecnico meneghino - circa i profili su cui provare ad affondare il colpo in estate. Da Ademola Lookman a Koné e Solet, nell'ottica di dare maggior equilibrio e sostanza alla formazione titolare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
