Dalla Francia: "Rabiot proposto in Italia. Servono 15 milioni di euro"

Adrien Rabiot potrebbe tornare in Italia, prima del termine di questa finestra estiva di mercato, a causa della rottura totale con il Marsiglia. A riferire della situazione di mercato del francese è anche il portale francese RMC Sport: "La sfida ora per l'OM sarà quella di vendere Rabiot e Row a un buon prezzo. Dimostrando la sua volontà di separarsene, il Club marsigliese potrebbe trovarsi in una posizione difficile nelle trattative. Ciononostante, ci sono già candidati in Europa per Rabiot e Rowe".
Sul possibile ritorno in Italia: "Il centrocampista francese è interessato al Milan e alla Juventus, dove ha già giocato tra il 2019 e il 2024. L'attaccante inglese, già in uscita prima della rissa, sarebbe nel mirino di Bologna e Sunderland", chiosa il portale.
Nessun riferimento all'Inter, dunque, anche se è bene non escludere un potenziale interessamento dei meneghini nei riguardi del calciatore francese - a maggior ragione in caso di tramonto definitivo dell'operazione legata a Manu Koné.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
