Leoni non è mai sfumato, Gazzetta: "Verrebbe all'Inter di corsa, per Chivu"

Altro che pista abbandonata. Giovanni Leoni non è mai uscito dai radar dell'Inter e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sta tornando di moda in queste ore: il canale comunicativo col Parma, che chiede 40mln e ha sul tavolo dei sondaggi dal Liverpool, non si è mai interrotto e i club stanno rafforzando il proprio legame con l'operazione che porterà Sebastiano Esposito in gialloblù.
La Rosea spiega così la situazione: "C’è feeling tra le due società e questo basta a nutrire la speranza nerazzurra. Del resto, sin dall’inizio l’Inter ha sognato di accoppiare il baby Leoni al ben più esperto 28enne Lookman. Leoni abita su un pianeta diverso e ciò vale anche per il Parma, che nelle ultime settimane ha cambiato i numeri sul tavolo perché immagina un’asta globale, magari con dentro il poderoso Liverpool: i 30-35 milioni non bastano più, servirebbe un 4 davanti e lì l’Inter non sale.
Ciò che è certo, però, è che questo centurione di 195 centimetri a Milano andrebbe di corsa per inseguire il Mondiale, di nuovo assieme al maestro Chivu. Lo stesso tecnico romeno vede in lui e Pio i perfetti ricostituenti per il nostro azzurro sbiadito. Insomma, la corda tra Milano e Parma potrebbe tendersi di nuovo, se all’Inter restassero risorse sufficienti dopo aver risolto la pratica sulla trequarti e se, contemporaneamente, a tempo debito, da Parma si abbassassero le pretese per venire incontro al gioiellino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
