TMW - Inter, la reale offerta per Lookman in estate: bonus difficili con l'Atalanta
Arriva una conferma a proposito del tentato assalto dell'Inter la scorsa estate per Ademola Lookman. Secondo quanto riferito da TMW, lo scorso luglio l'Atalanta aveva richiesto circa 50 milioni di euro per cedere l'attaccante nigeriano, mentre il club meneghino aveva tentato il colpo con 42 milioni più 3 di bonus difficili da raggiungere. Quali?
"Solo vincendo lo Scudetto o la Champions League, al primo anno, sarebbero maturati", si legge. Perciò l'Inter avrebbe avuto più possibilità di risparmiare qualche milione dalla valutazione stilata inizialmente dalla Dea. L'epilogo è noto a tutti, l'affare non è andato in porto e il Pallone d'Oro africano dell'anno scorso è rimasto a Bergamo.
Il prezzo è rimasto il medesimo. Mentre ora c'è qualcun altro che pensa al 28enne nigeriano: si tratta del Galatasaray, che non è affatto nuovo all'interesse per Lookman. "Nelle prossime settimane sono attesi altri interessamenti da parte di club di squadre europee di medio alto livello. Dunque è impossibile fare ora le carte a quello che sarà il futuro di Lookman, ma di certo la porta non è sbarrata come a luglio dell'anno scorso, tutt'altro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
