L'Inter si contraddice! No giovani a gennaio e prendono Mlacic? A giugno sarà tardi...
In questa sessione invernale l'Inter sta per fare una mossa che all'occhio del tifoso potrebbe risultare contradditoria. Un mercato che la stessa dirigenza preannunciava come povero, innesti che sarebbero arrivati solo nei ruoli in emergenza. "Esperto", era la prerogativa degli obiettivi nerazzurri. Alla fine il primo acquisto invernale potrebbe essere un 2007. E' uno scherzo della dirigenza? No, la motivazione è semplice...
Inter, accordo con l'Hajduk Spalato! Mlacic più vicino di quanto sembri...
Sicuramente qualcuno lo ha già pensato. L'Inter compra un 2007 a causa delle direttive di Okatree che vuole puntare su giovani futuribili. No. Il motivo per cui i nerazzurri hanno fatto così velocemente i passi in avanti per il ragazzo croato è che ha stregato la dirigenza. Il problema? Non è solo il club di Via della Liberazione ad essersi accorta del potenziale del difensore centrale, ma quasi mezza Europa. Non a caso sono già circolate voci di un interesse di Barcellona, Real Madrid e non solo. Se le prestazioni di un ragazzo croato, classe 2007, hanno fatto così velocemente il giro d'Europa allora significa solo una cosa, potrebbe essereun futuro campione.
L'Inter, non ha caso, si è già portata avanti con l'Hadjuk Spalato, trovando già l'accordo con il club. Acquistarlo adesso, anticipando così la concorrenza pagando il valore attuale e non ad un sovrapprezzo dovuto alla concorrenza. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, l'Inter ha proposto un contratto fino al 2031 al giocatore, il quale rimarrebbe fino al termine della stagione a Spalato per poi approdare definitivamente alla Pinetina. Il difensore sta facendo le sue valutazioni sul progetto che più lo convince. Se dovesse dare l'approvazione al passaggio all'Inter sarebbe un colpo da maestro della società. Non si tratta di un giovane qualunque, ma di un potenziale giocatore che potrebbe diventare tra i più forti d'Europa. Ecco perché l'Inter è piombata su di lui fin da subito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
