Inter, Solet si allontana? Romano: "L'Udinese sta pensando al rinnovo"

Oumar Solet è stato uno dei difensori monitorati con maggior attenzione dall'Inter nel corso dell'attuale sessione estiva di mercato. Nonostante l'interesse dei nerazzurri per il calciatore dell'Udinese, l'ipotesi di un suo approdo in nerazzurro appare sempre più lontana.
A confermarlo è Fabrizio Romano, secondo il quale non ci sono stati più contatti nelle ultime settimane tra la società nerazzurra e l'entourage del classe 2000. Il motivo del gelo tra le parti è dovuto alla riluttanza del Club friulano alla cessione del proprio difensore in prestito con diritto di riscatto: per l'Udinese la cessione potrà avvenire soltanto a titolo definitivo.
In questo scenario, il giornalista ha aggiunto che l'Udinese starebbe anche pensando a prolungare il contratto di Solet - attualmente in scadenza nel 2027 - nell'ottica di confermarne in maniera definitiva la permanenza in Friuli. Con l'Inter che, stando agli ultimi sviluppi legati al proprio mercato, sarebbe ora focalizzata sulle uscite piuttosto che sui nuovi ingressi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
