Di Marzio conferma: "L'Inter potrebbe chiudere così il suo mercato. Su Palacios..."

In casa Inter aumenta progressivamente la convinzione di poter chiudere il mercato estivo senza ulteriori sussulti in entrata. In questo senso, il brusco stop al trasferimento di Tomas Palacios al Santos potrebbe rivestire un ruolo importante nella scelta finale della dirigenza nerazzurra.
A tratteggiare i contorni di tale realtà è stato il giornalista Gianluca Di Marzio, che a Sky Sport ha sottolineato come non sia per nulla remota l'ipotesi di una cristallizzazione definitiva della situazione relativa al mercato in entrata: "L'Inter non sembra intenzionata a intervenire sul mercato perché non intravede opportunità reali per migliorare il suo organico. Palacios può realmente restare in nerazzurro".
Il trascorrere del tempo, senza novità sostanziali sul fronte delle entrate per l'Inter, rende sempre più plausibile l'idea secondo cui l'unica novità dei prossimi giorni sarà rappresentata dalla cessione di Mehdi Taremi. Con la risoluzione di tale dossier che dovrebbe sigillare in maniera definitiva il mercato dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
