TS - Giovane seguito con attenzione, l'Inter prende informazioni per Muharemovic. Il piano B...
Dopo un anno di rodaggio sulla panchina dell’Inter, Cristian Chivu l'anno prossimo stravolgerà la struttura di gioco. E la squadra nerazzurra passerà a un 3-4-2-1 più verticale. Ragion per cui, come tentato di fare la scorsa estate, si cercheranno di ingaggiare giovani talenti dotati dell'abilità in uno contro uno. "In tal senso l’Inter sta seguendo con grande attenzione Giovane (occhio a Valentin Carboni: potrebbe essere prestato al Verona proprio per rinsaldare l’alleanza tra club)", scrive l'edizione odierna di TuttoSport.
Denzel Dumfries è in bilico tra un addio e una permanenza, così la dirigenza nerazzurra guarda già al futuro: Palestra (in prestito al Cagliari ma di proprietà dell'Atalanta) potrebbe essere un colpo anticipato a gennaio, ma un'altra necessità in casa Inter è il difensore centrale di piede mancino. "Ausilio si è già mosso per tempo prendendo le prime informazioni su Tarik Muharemovic con Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo", informa il quotidiano piemontese.
Ma c'è un piano B. "Da mesi sotto osservazione è Oumar Solet ma prima di provare un affondo Marotta vuole capire l’evoluzione delle vicende extrasportive che l’hanno coinvolto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
