TS - Inter, 3 nomi per la mediana: Ederson affare più semplice. Poi Alexandar Stankovic
Un'estate fa l'Inter era pronta ad accogliere a braccia aperte Manu Koné, centrocampista francese granitico, ma la Roma lo ha trattenuto con forza in giallorosso e la pista è saltata. Ma oggi, secondo quanto riferito da TuttoSport, i piani della dirigenza non sono cambiati: "In prima fila c’è sempre Koné, quindi Ederson, infine Khéphren Thuram", la lista dei tre osservati speciali del management nerazzurro.
"Il brasiliano dell’Atalanta, avendo il contratto in scadenza nel 2027, è il profilo più facilmente aggredibile anche perché tatticamente si può fondere alla perfezione con Barella (Ederson all’Atalanta gioca a sinistra con De Roon)", si legge dal quotidiano piemontese.
Ma c'è una quarta via possibile all'Inter e risponde al nome di Alexandar Stankovic, uno dei più seri candidati ad essere inserito nella rosa di Chivu la prossima stagione: "Già promosso da Chivu che lo aveva allenato nelle giovanili. Il ragazzo è esploso al Bruges e l’Inter ha la possibilità di ricomprarlo per 23 milioni, avendone incassati però 10 dalla sua cessione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
