Conterio: "L'Inter è vigile su Maignan. L'impressione è che Josep Martinez non sia..."
L'Inter, tra i vari dossier di cui occuparsi nella prossima sessione estiva di mercato, dovrà anche definire il futuro tra i propri pali. Yann Sommer vede in bilico la sua permanenza a Milano, complice il calo da lui mostrato in quest'inizio di stagione, mentre Josep Martinez non è sicuro di raccoglierne l'eredità. Sullo spagnolo, acquistato nello scorso anno dal Genoa per diventare il futuro numero uno nerazzurro, sembrano infatti esserci delle riserve da parte del Club meneghino in merito a un effettivo passaggio di consegne con il collega svizzero.
A sottolinearlo è il giornalista Marco Conterio, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb: "Nelle valutazioni calcistiche si ha sempre avuto l'impressione che la società nerazzurra non lo abbia mai ritenuto pronto per l'eredità di uno Yann Sommer oramai a fine ciclo. Lo dimostra il minutaggio avuto finora, anche quando avrebbe potuto giocare".
Ne consegue un ragionamento da fare in merito ai sostituti, con una sorpresa non esclusa da Conterio: "Per questo i nerazzurri sono vigili (sì, anche su Maignan) ma pure su Elia Caprile del Cagliari e su Noah Atubolu del Friburgo che è la grande novità sul mercato italiano", ha concluso il giornalista a proposito del futuro numero uno tra i pali della squadra meneghina.
La pista legata al portiere francese, comunque, resta estremamente complicata per i nerazzurri. Stando a quanto risulta alla redazione de L'Interista, non vi sono al momento i presupposti affinché vada in porto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
