Clamoroso, Perisic si avvicina all'Inter. L'attuale scenario e quando...
Sembrava tutto chiuso, sembrava impossibile anche solo fare una telefonata alla dirigenza del PSV. In realtà dalle ultime chiacchiere fatte, i nerazzurri si sono mossi su più fronti ma il vero obiettivo è sempre rimasto Perisic. Il pensiero di Cristian Chivu non è mai cambiato. L'allenatore rumeno ha sempre fatto capire di volere un giocatore pronto subito, un giocatore che non doveva ambientarsi, un giocatore che non avesse dovuto superare la prova San Siro.
Il croato fino ad oggi ha collezionato in 17 presenze, 3 gol e 7 assist, l'uomo giusto per aiutare l'Inter a fare quel salto a destra che tutti sperano. Il club olandese sembrerebbe intenzionato ad accontentare l'esterno, che in questi giorni si è circondato di uno strano silenzio. Da domani, post gara di campionato, in Olanda, riprenderanno le chiamate tra PSV-Inter ed entourage del giocatore. Probabilmente la dirigenza olandese chiederà soldi per "smarcare" Perisic. Da quello che ci risulta la richiesta potrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro, con i dirigenti nerazzurri che potrebbero cercare di limare la cifra e chiedere il prestito oneroso aggiungendo l'obbligo a fine stagione. Il croato potrebbe successivamente firmare un contratto che lo legherebbe ai nerazzurri fino a giugno 2027.
Difficile riallacciare il discorso per Diaby, anche se alla dirigenza piace da tempo. Tutti ricorderanno i due gol che fece alla squadra nerazzurra nell'estate del 2024. Norton-Cuffy piace ma non convince, Luis Henrique potrebbe restare a Milano, ci sono molte possibilità che questo succeda. Appuntamento tra poco più di 24 ore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
