Sky Sport - Il retroscena sul fronte Jones: accordo trovato, ma dopo è sorto un ostacolo
Come raccontato dal giornalista Luca Cilli alle frequenze di Sky Sport, l'Inter non ha ancora rinunciato all'ipotesi di ingaggiare Curtis Jones nella sessione invernale di mercato. Anzi, la dirigenza nerazzurra è in costante contatto con la controparte inglese per cercare di individuare una soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte in tale dossier.
Il retroscena
Come spiega il giornalista italiano, in realtà l'affare era già stato siglato tra Inter e Liverpool per un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Ma, poco dopo l'intesa verbale tra le parti, è sorto un ostacolo che sta al momento impedendo la positiva conclusione dell'affare: il contratto che attualmente lega Jones e il Liverpool. La scadenza nel 2027, infatti, induce i Reds a cercare di definire il rinnovo del contratto del classe 2001 prima della sua eventuale partenza a gennaio. Laddove non si addivenisse a una tale intesa, allora il trasferimento di Jones all'Inter sarebbe definitivamente bloccato. E Davide Frattesi, di conseguenza, resterebbe a Milano (almeno) fino al termine della stagione attualmente in corso.
Tutto si deciderà negli ultimi 3 giorni di mercato, con la situazione interna al centrocampo nerazzurro che merita di essere monitorata con attenzione per comprenderne gli effettivi sviluppi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
