Tudor sul mercato: "Juve sa cosa penso. Obiettivo? 5 anni che non arriviamo primi o secondi..."

Tudor sul mercato: "Juve sa cosa penso. Obiettivo? 5 anni che non arriviamo primi o secondi..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:31Avversario
di Marco Lavatelli

Alla vigilia della prima di campionato contro il Parma, l'allenatore della Juventus Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa: "Locatelli è il capitano. Poi ho deciso i vice che saranno Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti", ha svelato il tecnico croato.

Obiettivo stagionale?

"Cinque anni che non arriva nè prima né seconda e questa non è una bella cosa. Che io dica primi, secondi, terzi o ottavi, alla fine so che piace sentirsi dire questo, ma non cambia niente: sono parole. Questi giochi del dire questo è favorito o quell'altro mi fanno ridere. Sono finte che anche i bambini di 10 anni possono capire. E' tutto fumo. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Sono cose che servono per riempire e fare un po' di spettacolo, è l'era della comunicazione e lo capisco. Un club come questo non parte mai per qualificarsi in Champions, poi vediamo cosa succede".

Ha perso le speranze su Kolo Muani?

"Io sono contento della squadra. Poi il mercato è ancora aperto e ho fiducia nel club. La società conosce i miei pensieri. Un mercato complicato, però io penso a lavorare e ad allenare i giocatori. Sono molto contento della squadra che ho, un gruppo di giocatori e ragazzi per bene, poi vediamo cosa succede"