Diouf all'Inter, il Napoli si vendica: sondaggio per Rabiot, cacciato via da Marsiglia

Diouf all'Inter, il Napoli si vendica: sondaggio per Rabiot, cacciato via da MarsigliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:49Avversario
di Yvonne Alessandro

Finito sul taccuino dell'Inter, che poi ha virato su Diouf, Adrien Rabiot si trova improvvisamente senza squadra dopo la rissa in spogliatoio al Marsiglia che ne ha provocato l'estromissione in tronco per decision dell'OM. Adesso, a distanza di un anno dal suo trasferimento al Velodrome, il francese di 30 anni è costretto a rifare le valigie e cercare una nuova sistemazione, senza perdere troppo tempo visto l'anno culminante il Mondiale.

Stando alle ultime indiscrezioni, anche il Milan ci aveva fatto un pensiero, tenendo conto della valutazione bassa del Marsiglia per l'ex Juventus da 15 milioni di euro e il legame forte tra Rabiot e Max Allegri. Nelle ultime ore però ha preso forza una pista che porterebbe direttamente da Antonio Conte.

Lo riferisce Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e volto di Sportitalia: già avvenuto un primo sondaggio del Napoli, in cerca di un centrocampista per completare il reparto. La dirigenza dei partenopei ha preso informazioni sui costi della possibile operazione, con ingaggio inferiore ai 6 milioni fino al prossimo giugno. Una schermaglia o qualcosa di più per la risposta a distanza per l'Inter che ha soffiato Diouf a Conte?