Percassi sul futuro di Palestra: "Gennaio? Di concreto non c'è nulla. Non è un tema..."
"Il calcio è fatto di scelte. C'è stato un momento della stagione in cui avevamo bisogno di nuovo entusiasmo, mister Palladino lo ha portato. Siamo molto contenti del suo arrivo, ma siamo consapevoli di dover ancora migliorare". Così Luca Percassi, AD dell'Atalanta, alle frequenze di DAZN.
Qual è la dimensione che la proprietà ha in mente per quest'Atalanta?
"Questa stagione ci vede super protagonisti in Champions, penso che il cammino in Europa sia eccezionale. In Campionato siamo stati, invece, più altalenanti. Noi dobbiamo continuare ad investire nella squadra e nelle infrastrutture: mantenere l'Atalanta in zone europee non è facile, c'è tanta competizione, ma sicuramente anche quest'anno abbiamo una rosa che ha delle qualità importanti. Dobbiamo proseguire su questa strada e migliorarci in Campionato".
Palestra può spostarsi nella finestra invernale di mercato da Cagliari?
"Non è un tema all'ordine del giorno. La cosa più importante per noi è vedere Marco dimostrare quello che è in grado di fare. Normale che lui sia appetito per l'età e per ciò che ha dimostrato finora. Al di là di tantissimo interesse giornalistico, di concreto non c'è nulla. Noi siamo contenti del suo percorso, è un esempio di calciatore cresciuto nell'Atalanta che ha fatto molto bene sui campi di calcio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
